DOMANDE FREQUENTI

E' obbligatorio registrarsi?

Si, per poter acquistare su dedonatisshop.it dovrai registrarti o tramite la pagina account o al momento dell’ordine.

Quanto costa la spedizione?

Per tutti gli acquisti effettuati  la spedizione in l’Italia (Isole comprese) è GRATUITA su un carrello minimo di euro 59, in alternativa il costo è di 10.90€.
In alcuni casi, con prodotti molto voluminosi, il sito calcola delle spese di spedizione extra (contributo oversize), dettagliatamente riportate nel carrello, prima di confermare l’ordine (esempio: poltrone, lettini, postazioni lavoro, ecc…).

Con quale corriere spedite?

Le spedizioni nel 99% dei casi avvengono tramite corriere SDA, in alcune zone non raggiunte efficacemente da SDA preferiamo spedire con Poste Italiane (Pacco Celere 3).
La spedizione è sempre tracciabile, ti basterà accedere al tuo profilo, nella sezione ordini e cliccare sul numero di tracking. Sarai indirizzato nella pagina del sito del corriere dove potrai visualizzare i dettagli della spedizione.

Quando riceverò il mio pacco?

La spedizione è rapidissima. Generalmente la spedizione avviene entro 24 ore dalla data di ricezione del pagamento e il corriere consegna entro massimo 3 giorni dalla spedizione.
Ciononostante in determinati periodi dell’anno o zone particolari, si registrano consegne entro un solo giorno dalla spedizione e fino a cinque giorni dalla data di spedizione.
Qualora il corriere non trovasse nessuno al momento della consegna, il pacco andrà in giacenza e il corriere in automatico tenterà la consegna il giorno successivo.
A tal proposito è fondamentale che il cliente segua la tracciatura del pacco, e ci segnali a mezzo email eventuali anomalie nei risultati del tracking online.

NON HAI TROVATO LA RISPOSTA? CHIEDI PURE!

Se non hai individuato la risposta che cercavi tra le domande frequenti, utilizza il modulo in basso per richiedere l’assistenza di un nostro operatore. Risponderemo nel minor tempo possibile.

Accetto la Privacy Policy